Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il ritorno della Festa della Ciliegia

giugno 21 - giugno 25

“Non sarà la classica festa paesana, come non lo è mai stata la festa della ciliegia” fanno sapere gli organizzatori. Ci sarà un ristorante ridotto con poche portate utilizzando solo prodotti delle aziende del Bagnoro. Più adatto alle famiglie e a chi cerca una buona pizza, ovviamente margherita. Nel menù sono previsti due primi e due secondi, le tagliatelle al sugo di nana e le penne al fumo, poi la rosticciana e il filetto di maiale alle ciliegie.

 “Poi ci piacerebbe che la gente invece di stare a sedere al ristorante possa mangiare tipo in un mercatino e ascoltare la musica o guardare uno spettacolo. La novità sarà infatti che nell’aerea saranno montati dei piccoli stand dove metteremo prodotti locali di aziende di Arezzo con vari tipi di pane, verdure, vino e olio , ciacce fritte, sangria, marmellate e miele, panino salsiccia cipolle e peperoni”.

E’ partita anche l’idea di vendere e promuovere affettati e formaggi di Norcia. Se il progetto andrà in porto ci saranno due stand dedicati.

Nell’area spettacoli c’è la voglia di riproporre la formula delle esibizioni di pomeriggio per i giovani gruppi aretini. Alle 22:00 il concerto o lo spettacolo comico. Ma anche la  uova edizione della corsa della ciliegia, la visita al museo della chiesa, gli spettacoli di burattini per i bambini e la raccolta delle ciliegie.

Dettagli

Inizio:
giugno 21
Fine:
giugno 25
Categoria Evento:

Luogo

Bagnoro
Loc bagnoro
Arezzo,
+ Google Maps