Cerchi alloggio vicino alla clinica San Giuseppe Hospital?

Tariffe agevolate per gli ospiti delle cliniche della città!

Arezzo, città turistica di altissimo livello, è anche una nota meta per il turismo sanitario, rivolto principalmente verso la clinica San Giuseppe Hospital e il Centro Chirurgico Toscano.

San Giuseppe Hospital

La clinica San Giuseppe, nota agli aretini come “San Giuseppino” è una  famosa struttura ospedaliera privata che si trova nel centro storico di Arezzo. Precisamente  si trova in un piccolo dedalo si strade del centro storico, fra le quali appunto Via Saffi, particolarmente vicina al nostro Bed and Breakfast.

Con più di ottanta posti letto, la clinica nasce nel 1902 per opera di Margherita Caiani (beatificata il 23 aprile 1989) e delle Minime Suore del Sacro Cuore.

Oggi la Casa di Cura continua ad operare con gli stessi principi ispiratori che da sempre hanno caratterizzato questa struttura. Non più gestita dall’Istituto Minime Suore ma rilevata dalla società Assisi Project a luglio 2006. In un’ottica di continuità, sia dell’attività assistenziale che della funzione sociale che ha rappresentato negli anni la Casa di Cura San Giuseppe per la città di Arezzo, si è confermato tutto l’organico, e la struttura organizzativa preesistente arricchendola di nuove e qualificate competenze ed attività.

La distanza fra la nostra struttura e la clinica è così poca che spesso viene scelta dagli stessi chirurghi che vengono ad operare da altre città italiane.

Non è infatti raro che paziente e chirurgo alloggino contemporaneamente da noi 🙂

Rendendoci cono che quello sanitario è un turismo per certi versi imposto, cerchiamo sempre di offrire tariffe agevolate ai parenti dei degenti delle cliniche aretine.
Sito della clinica.

Chiama Adesso: 057520410

Contattaci per verificare la disponibilità: