Il 10 e l’11 di Novembre ad Arezzo Fiere e Congressi organizza SuperFood, una nuova fiera dedicata al food rivolta al grande pubblico.

Arezzo, meta per amanti dell’arte e del buon cibo (per non parlare del buon vino…) è sempre più spesso teatro di eventi enogastronomici!  Quella del SuperFoot sara un’occasione per i produttori selezionati di far conoscere ed apprezzare alimenti di qualità che esaltano i valori tipici e sani della produzione locale e non solo, e l’opportunità per i turisti di assaggiare prestigiosi vini, ottimi oli, appetitosi salumi e formaggi, gustosi dolci e molto altro ancora.
Al SuperFood ritornano anche i sapori antichi, riscoperti e a volte rielaborati con grande creatività. Ritornano i profumi e i colori degli alimenti lavorati secondo l’attenzione per la qualità e la genuinità dei prodotti consumati.
Un evento che si pone l’obbiettivo non solo di riscoprire e rivalutare i prodotti tipici della cultura gastronomica, ma che cerca anche di avvicinare il produttore e il consumatore finale, facendo si che si istauri quel rapporto di fiducia, sinonimo di qualità e bontà.