<

“un evento di stile in un gioiello di Arezzo”

A pochissimi passi dal bed and breakfast Antiche Mura, in Corso Italia 14, c’è un posto magico e ricco di storia … non potrebbe essere altrimenti dato che si tratta della casa trecentesca di uno dei fondatori della Fiera dell’ Antiquariato di Arezzo, Ivan Bruschi.

Vi invitiamo a farvi visita come sempre per il fascino immutato che emana, ed in particolare a partecipare all’evento che Banca Etruria organizzerà il giorno sabato 22 settembre alle ore 18:00. Con “Sorsi d’Arte e di Vini” si realizza infatti un’unione tra la bellezza dell’arte che fa da cornice a questo luogo storico e la bontà dei prodotti enologici della nostra terra aretina.

Davvero interessante questa iniziativa che permetterà ai partecipanti di scoprire i segreti di ogni angolo del palazzo grazie alla presenza di guide specializzate e contemporaneamente assaporare il gusto dei nostri vini locali Suggeriti e descritti da esperti sommelier.

Il rosato di Sangiovese di Pié di Colle offerto nella Sala degli Angeli, circondato da brocche di vino antiche , avrà senz’altro un sapore unico così come il Chianti rosso di Pié di Colle da gustare nella Sala delle Spade, o il Vinsanto dell’ Azienda Agricola Buccianera nelle bellissime terrazze panoramiche…

Per informazioni e costi di prenotazione : 0575/354126