Malgrado fossimo orientati verso un hotel abbiamo scelto questo B&B convinti dalle recensioni positive e non ce ne siamo pentiti!

La posizione è uno dei punti di forza di questo b&b e ci ha permesso di visitare tutti i luoghi turistici a piedi. Come ci ha consigliato il gestore abbiamo lasciato l’auto in un enorme parcheggio proprio fuori dalla cinta muraria e grazie alle scale mobili siamo ‘sbucati’ accanto alla cattedrale. Il bed and breakfast si trova effettivamente a circa venti metri di distanza ed anche se avevamo un pò di bagagli siamo arrivati senza sforzo.

La struttura è affascinante, non avevamo mai visto una parete come quella della sala lettura interamente fatta di roccia! Al nostro arrivo abbiamo trovato anche un’esposizione di quadri e profumi davvero interessante che ha reso ancora più gradevole l’accoglienza! La camera, bianchissima e pulitissima era molto ordinata e le grosse pareti in pietra hanno fornito un ottimo isolamento termico/acustico (malgrado i 35 gradi esterni non abbiamo mai acceso l’aria condizionata!).

Comodissima la connessione ad internet gratuita disponibile in ogni punto della struttura! Abituati al classico hotel eravamo un pò scettici ma ci siamo proprio ricreduti sia per i servizi che per l’accoglienza davvero familiare!!!

Sorgente: http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g194673-d1382326-r73342865-Bed_Breakfast_Antiche_Mura-Arezzo_Province_of_Arezzo_Tuscany.html#CHECK_RATES_CONT