Attesissimo ritorno di una manifestazione che riscuote sempre un successo incredibile e che anche quest’anno si ripeterà il 21 e dil 22 Aprile p.v. colorando ed arricchendo gli occhi ed il palato di tutti: le piazze del gusto ad Arezzo.

Le piazze meravigliose di Arezzo si vestiranno di allegria e di sapori ed ognuna avrà un tema diverso: i più golosi di dolcetti, di miele, di gelato e cioccolata si concentreranno in Piazza San Jacopo, gli amanti del pane e della carne in Piazza Grande dove la maxigrigliata, la porchetta, il pane, la pizza ed i cantucci saranno gli indiscussi protagonisti, mentre il vino ed i prodotti da esso derivanti popoleranno Piazza Sant’Agostino per l’occasione ricoperta di verde e trasformata in un’oasi con alberi ed ulivi; la ristorazione in Piazza della Badia con la ormai famosa Associazione Cuochi della provincia di Arezzo.

Come sempre varietà di menù e di prodotti (con attenzone particolare anche a quelli dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari). Una novità invece rispetto alle scorse edizioni: Via Vittorio Veneto accoglierà i prodotti legati all’agricoltura ed i prodotti enogostronomici di strada anche in versione “take away”. I negozi del centro rimarranno aperti anche domenica 22 aprile. Si ringraziano per questa bella iniziativa che il Bed and Breakfast “Antiche Mura” suggerisce di non perdere, la Confcommercio, l’Amministrazione del Comune di Arezzo, la Camera di Commercio, la Cna e la Coldiretti.