galleria 33Il bed and breakfast “Antiche Mura” è lieto di consigliare ai suoi ospiti di approfittare di un evento di straordinario fascino che l’eccellente curatrice d’arte Tiziana Tommei, titolare di Galleria 33 in via Garibaldi, inaugurerà mercoledì 5 giugno alle ore 18:00 nella nostra città:”Trame segrete”.

L’ evento che proseguirà fino alla fine del mese coniuga l’arte della fotografia e del floral design di due artiste lucchesi capaci di emozionare con le loro opere: Beatrice Speranza ed Emy Petrini.

Due modi diversi di interpretare l’arte che ben si sposano tra loro e che riescono ad analizzare anche negli aspetti più profondi , nella “trame” più segrete, il rapporto dell’uomo con la natura attraverso immagini, colori, intrecci di materia che permettono di assaporare una interpretazione nuova e coraggiosa di comunicazione artistica mai scontata e piacevolmente sorprendente.

Questo evento che nasce in Via Garibaldi 33, prosegue il suo cammino anche presso “Vineria al 10” in Piazza San Giusto che ospiterà “La casa dei Libri” di Beatrice Speranza e presso l’erboristeria di Piazza Sant’Agostino “L’Alveare” arricchita delle affascinanti composizioni floreali di Emy Petrini.

Ancora una volta Tiziana Tommei,vera perla in Arezzo, riesce a stupirci per le sue scelte di delicata eleganza e con la sua capacità di renderci partecipi di tanta bellezza.

Per maggiori info:

www.galleria33.it