Camere

Camera Matrimoniale: da 75,00 a 95,00 Euro.
Camera Singola: da 50,00 a 60,00 Euro.
Camera Doppia (uso singola): da 60,00 a 70,00 Euro.

SERVIZI:

  • Bagno privato in ogni camera
  • Aria Condizionata
  • TV LCD
  • Internet WiFi Gratuito
  • Accesso alla struttura 24h su 24 con scheda magnetica.
  • Pulizia giornaliera
  • Cambio lenzuola dopo 4 giorni di pernottamento
  • Servizio navetta da e per Centro Chirurgico Toscano (solo su richiesta)

 

COLAZIONE: la colazione verrà offerta dal gestore presso bar storico convenzionato

CHECK IN: salvo accordi gli ospiti sono pregati di presentarsi prima delle ore 20:00

CHECK OUT: Gli ospiti in partenza dovranno lasciare la camera entro le ore 10:00 salvo accordi Nelle camere è strettamente

Sia nelle camere che nelle zone comuni è SEVERAMENTE VIETATO FUMARE.

Al fine di preservare gli ambienti ed il riposo degli altri ospiti sono ammessi animali solo se “educati”.

Arrivo In Auto Consigliamo il parcheggio di Via Pietri a tutti i nostri ospiti che raggiungono Arezzo in auto. Questo parcheggio è davvero facile da raggiungere, dispone di un gran numero di posti auto/camper gratuiti e, cosa fondamentale, è fornito di scale mobili che portano a poche decine di metri dalla nostra struttura! Il parcheggio si trova proprio sotto le mura del centro storico quindi trovarlo è semplicissimo! Basta infatti arrivare fino alle mura della città (da qualsiasi direzione) e seguirle in senso orario senza mai entrare in centro. In questo modo arriverete tranquillamente al parcheggio. Chi viaggia con molti bagagli può comunque arrivare alla nostra struttura. Anche se si trova in una zona a traffico limitato i nostri clienti possono raggiungerci in qualsiasi momento anche se il varco è chiuso! Provvederemo noi a comunicare la vostra targa alle autorità rendendo lecito il vostro passaggio.


Arrivo In treno
Chi arriva in treno può decidere se raggiungerci a piedi oppure in Taxi. Per raggiungere la nostre struttura a piedi occorre attraversare il centro sotrico, si tratta di una passeggiata di una decina di minuti. Ci si lascia la Stazione alle spalle e si raggiunge Piazza San Francesco attraverso via Guido Monaco. Arrivati in San Francesco si prosegue per la Cattedrale attraverso Via Cesalpino. Arrivati di fronte alla Cattedrale svoltate a sinistra in Via Ricasoli fino a raggiungere la nostra struttura in Piaggia di Murello. Per chi ha troppi bagagli o magari è solo provato dal viaggio e non vuole stancarsi ulteriormente è possibile raggiungere la nostra struttura tramite uno dei molti Taxi che troverete all’uscita della Stazione.