[quote align=”center” color=”#999999″]Davvero un bel soggiorno, torneremo di sicuro![/quote]

Il B&B è assolutamente ben curato, pulitisismo e molto suggestivo, la disponibilità e la gentilezza dei gestori (si tratta di una gestione famigliare) è imbarazzante, pronti a soddisfare tutte le esigenze, dare qualsiasi tipo di informazione e molto discreti.

La colazione è inclusa ed è possibile consumarla presso 3 bar convenzionati (tutti raggiungibili a piedi) ottimi! La scelta di non avere la colazione interna è condivisibile, hanno preferito affidarsi a strutture esterne, garantendo loro la qualità. Comunque nel B&B è presenta una macchina del caffè ad uso gratuito a tutte le ore.

Le stanze sono bellissime e dotate di tutti i comfort, la cura maniacale per tutti i particolari fa questo posto una galleria d’arte più che un B&B.

Un consiglio a tutti, impostare sul navigatore Piazza Pietri e poi Parcheggio Pietri, si tratta di un parcheggio per metà free, io non ho avuto problemi a trovare posto gratis, da lì basta fare le scale mobili, si sbuca accanto al duomo e immediatamente sulla destra si trova il B&B, in 5 minuti, senza lo stress del cercare parcheggio in centro o di evitare le ZTL. [Edit di Antichemura: è da poco disponibile una guida al parcheggio qui]

Il B&B, essendo in pieno centro, è comodissimo per visitare la città, è un B&B che consiglio sinceramente a tutti quelli che vogliono visitare la splendida città di Arezzo.

Recensione Originale su Tripadvisor:
[frame src=”http://www.antichemura.info/dormire-ad-arezzo/wp-content/uploads/2013/01/Schermata-01-2456304-alle-13.32.52.png” width=”311″ height=”327″ lightbox=”on” title=”Recensione Originale su TripAdvisor” align=”none” ]